CLUB ALPINO ITALIANO

SEZIONE DI SAN VITO DI CADORE
Corso Italia , 92/94 - 32046 San Vito di Cadore (BL)

San Vito di Cadore, 6 dicembre 2023

Cara socia, caro socio

​la presente comunicazione, tramite newsletter, contiene il programma delle attività che il Consiglio Direttivo propone per l’inverno; iniziamo con l’ormai consueto momento conviviale in Sede per rivedere i momenti salienti delle uscite dell’anno e un brindisi per le imminenti festività, per le quali formulo da subito i migliori auguri a tutti Voi e alle persone care.

La nostra Sezione, la Stazione del Soccorso Alpino di San Vito e le Guide Alpine di Cortina, anche quest'inverno propongono i momenti di approfondimento ed esercitazione in merito alla sicurezza nella frequentazione dell’ambiente innevato, sempre opportuni se non necessari. Le successive varie proposte di uscita in ambiente, come ogni anno, sono diversificate in modo tale da soddisfare le aspettative e le capacità della maggior parte dei soci.

La rinnovata circolare del tesseramento ricorda le modalità di iscrizione e rinnovo alla Sezione con il solito invito a provvedere entro il 15 marzo per non interrompere le varie agevolazioni e le importanti coperture assicurative; i volontari del direttivo Vi attendono in sede per le formalità e la consegna dei bollini, ma soprattutto per uno scambio di opinioni, di informazioni e la consultazione della biblioteca. Quest’anno sarà possibile anche, a fronte di un contributo da destinarsi alla manutenzione dei sentieri, ottenere i cimeli costituiti delle vecchie tabelle segnavia in legno o metallo.

L’Assemblea Ordinaria, che abbiamo obbligo di convocare entro il mese di marzo, quest’anno avrà nell’ordine del giorno anche le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e dei revisori dei conti per il triennio 2024-2026; l’invito che mi permetto di fare finora è di considerare la vostra candidatura alle votazioni al fine di arricchire la nostra Sezione di nuove idee e nuove energie che tanti soci sicuramente possono fornire. I consiglieri e i revisori dei conti in carica sono a disposizione per illustrare le attività che svolgiamo al fine della gestione del nostro sodalizio che sta per compiere ottant’anni…

In attesa di vederci, vi saluto cordialmente.

per il Consiglio Direttivo - il presidente

Mauro De Vido