Corso Italia , 92/94 - 32046 San Vito di Cadore (BL)

Escursione Maser, Colle di San Giorgio e Rocca di Asolo

Prealpi Trevigiane

domenica 14 maggio

ANNULLATA per previsioni meteo avverse e fondo insidioso per fango

RITROVO: ore 7,00 sede sezionale, trasferimento con auto proprie, a Maser via S.P. 1 Madonna del Piave.

ITINERARIO: da Maser ad Asolo per il Colle di San Giorgio e l’itinerario della “due rocche”, alcune brevi deviazioni per spunti storico culturali, pranzo in trattoria, rientro a Maser con le auto predisposte; in collaborazione con gli amici di Cison di Valmarino...

TEMPI DI PERCORRENZA: 3 ore pause escluse.

DISLIVELLO: +400 – 400 circa m per facili saliscendi.

EQUIPAGGIAMENTO: normale per uscita primaverile.

DIFFICOLTÁ: T – turistica, per facili sentieri nel bosco e sui colli della pedemontana.

COSTI: rimborso carburante ai partecipanti automobilisti, pranzo in trattoria.

INFO e ADESIONI: obbligatorie entro giovedì 11 maggio contattando o scrivendo a Mauro 330633033

NOTE: ai partecipanti non soci CAI, verrà obbligatoriamente attivata la copertura assicurativa giornaliera al costo di 12,00 Euro; l’attività sociale è regolata dalle norme vigenti e delle direttive del CAI; il percorso e il programma potranno subire modifiche, a discrezione dei capogita, anche in funzione della situazione meteo e organizzative.