PROGRAMMA AUTUNNO 2021

www.caisanvitodicadore.it

PROGRAMMA  ATTIVITA'  AUTUNNO  2021

Sabato 23 e domenica 24 ottobre

Gita sociale in Val di Ledro (TN)

Da sabato 6 a sabato 27 novembre

Corso di arrampicata per bambini e ragazzi

Domenica 7 novembre (rimandata a primavera in data da destinarsi)

Escursione, adatta anche ai soci più giovani, alla Casera Val Montina per il ponte tibetano, successiva visita culturale al paese di Perarolo

Venerdì 26 novembre

Proiezione film di montagna

Venerdì 17 dicembre

Serata conviviale, con le foto in dissolvenza delle escursioni estate 2021, e brindisi natalizio

Il programma dettagliato delle uscite sarà pubblicato, almeno dieci giorni prima, sul nostro sito e sulla bacheca posta in centro, lato ingresso Sala Congressi.

Gli organizzatori si riservano la possibilità di modificare data e itinerario a seguito delle situazioni contingenti.

La sede viene aperta dai volontari tutti i venerdì feriali dalle 18 alle 19.30 (per il rinnovo del tesseramento, informazioni, consultazione della biblioteca) ad esclusione dei venerdì dal 12 novembre  al 3 dicembre compresi