Cookies e Privacy

MR PORNO ITALIANO

METEO ARPAV

ARPAVENETO
Dipartimento per la Sicurezza del Territorio
Centro Valanghe di Arabba
Meteo Arabba
BOLLETTINI
 
 

ALPINIA ITINERA

Agenzia viaggi, libri e 

servizi per il territorio

MAPPA INTERATTIVA

COVID-19

COMUNICATO SEZIONE

 

Facendo seguito agli ultimi provvedimenti del Governo adottati per restringere la diffusione del contagio da virus Covid-19, e alla relativa comunicazione delle linee guida da parte del CAI Veneto, il Consiglio direttivo della Sezione CAI di San Vito di Cadore comunica che l'Assemblea dei Soci, prevista per sabato 28 marzo, è rinviata a data da destinarsi.

Sono sospese altresì le iniziative programmate fino al 3 aprile 2020, ovvero per la durata del decreto, come l'apertura della sede al pubblico. 

Non appena la situazione lo consentirà, sarà cura del direttivo comunicare la ripresa delle attività della Sezione.

 

 

PROROGA EFFICACIA COPERTURE ASSICURATIVE

 

L'UnipolSAI, aderendo ad un’istanza della Presidenza generale e mostrando particolare sensibilità verso i Soci del CAI, ha prolungato sino al 30 aprile 2020, in luogo del precedente termine del 31 marzo 2020 le seguenti Polizze, per tutti i Soci già in regola con il Tesseramento 2019: Infortuni Soci in attività istituzionale; 2) RCT in attività istituzionale; 3) Soccorso alpino in Italia ed Europa.

 

Sarà possibile effettuare il rinnovo  o l'iscrizione per l'anno in corso tramite bonifico bancario, come indicato nella circolare di tesseramento2020 (home page – la Sezione - diventa socio).

Con l'occasione, porgiamo i nostri migliori saluti. 

 

Sabrina Menegus 
presidente

 

NEWSLETTER CAI

Registrati e Accedi al sito per iscriverti alla newsletter, così sarai sempre aggiornato sugli appuntamenti e sugli eventi organizzati dal CAI di San Vito di Cadore!!

Potrai consultare la newsletter direttamente dal sito e decidere in qualsiasi momento se riceverla direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

Ci scusiamo con gli utenti. La newsletter sarà attivata presto.